ma figa cosa vuoi che ti fanno *****ooooo
se aumenti le flessioni e pensi che è grazie ai bcaa sei cacca, scusami e non t'offendere!!! ringrazia il tuo corpo per i progressi non ste ***** di pastiglie!!!
aaaareghghgh
ma figa cosa vuoi che ti fanno *****ooooo
se aumenti le flessioni e pensi che è grazie ai bcaa sei cacca, scusami e non t'offendere!!! ringrazia il tuo corpo per i progressi non ste ***** di pastiglie!!!
aaaareghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e allora a che servono? se è solo grazie al corpo?
ma perchè non ti leggi un po' il forum????perchè la genta prima compra i prodotti e poi cheide a che servono?perchè si pensa sempre che siano le polveri le capsule le fiale i dinosauri ET eccettera a fare i miracoli e a farci progredire crescere....???
Tu prendi dei prodotti senza nemmeno sapere a che servono e cosa dovrebebro fare poi ti chiedi: "E allora a che servono?"Ma informarti prima no eh???
Scusa se son stato brusco ma ormai è sempre così la storia...
bhè a che serve il forum? per imparar e ediscutere.. se l osai dimmelo.. invece di sprecare parole.. senza aiutarmi
si ma il tuo ateggiamento è di uno che nn vuole imparare ma avere la conferma che quello ceh sta facendo è giusto...gli aminoacidi hanno funzione energetica e anticatabolica, sono consigliati (se proprio si deve ed è necessario, almeno secondo me) nei periodi di definizione visto che si magna di meno..quindi li prendi prima del'allenamento e vengono suati come carburante ma non sono mica sto granchè ne anzi poi dopo l'allenamento vanno subito nei muscoli per la ricostruzione anche qui non sono sto grandissimo che secondo me....preferisco un bel piattone con fesa/p pollo +riso/pasta+insalata+olio d'oliva sinceramente....
oltrettutto vorrei vedere quanti ne prendi e quanta creatina prendi, per gli amino si sta sul g/10kg peso corporeo invece la creatina (penso sia la monoidrata) per far si che si "senta" qualcosa bisogna assumerla in dosi che possono essere deleterie per il nostro stomaco....
quindi la mia conclusione è che quelle pillole che stai prendendo non fanno niente e che sei migliorato grazie solo al tuo corpo che si adatta e migliora.
IO HO DELLE CAPSULE DA 1 GRAMMO L'UNO e dentro c'è bcaa + creatina e ne prendo tre mezz'ora prima e 2 dopo l'allenamento.. cmq io nn riesco a mangiare sempre tt quello xchè sn militare.. nn tt giorni mangio tt quello.. peò cè sempre o il riso..pasta o pollo o carne.. ecc
se vuoi spendere poco prendi qlli della pharmapureOriginariamente Scritto da Federico87
![]()
no, io compro le gensan,credo che siano le meglio!![]()
Segnalibri