si ma il tuo ateggiamento è di uno che nn vuole imparare ma avere la conferma che quello ceh sta facendo è giusto...gli aminoacidi hanno funzione energetica e anticatabolica, sono consigliati (se proprio si deve ed è necessario, almeno secondo me) nei periodi di definizione visto che si magna di meno..quindi li prendi prima del'allenamento e vengono suati come carburante ma non sono mica sto granchè ne anzi poi dopo l'allenamento vanno subito nei muscoli per la ricostruzione anche qui non sono sto grandissimo che secondo me....preferisco un bel piattone con fesa/p pollo +riso/pasta+insalata+olio d'oliva sinceramente....
oltrettutto vorrei vedere quanti ne prendi e quanta creatina prendi, per gli amino si sta sul g/10kg peso corporeo invece la creatina (penso sia la monoidrata) per far si che si "senta" qualcosa bisogna assumerla in dosi che possono essere deleterie per il nostro stomaco....
quindi la mia conclusione è che quelle pillole che stai prendendo non fanno niente e che sei migliorato grazie solo al tuo corpo che si adatta e migliora.
Segnalibri