non posso che quotare...![]()
search su "integratori" in questo forum, please...
ah... sicuramente quella roba sarà anche buona, però "integrare" significa "aggiungere", non "sostituire". Il tuo amico integra o sostituisce?
non posso che quotare...![]()
search su "integratori" in questo forum, please...
ah... sicuramente quella roba sarà anche buona, però "integrare" significa "aggiungere", non "sostituire". Il tuo amico integra o sostituisce?
oh no!
anche io contaggiato dalla "post da 10000 caratteri ASCII" come IronPaolo!!![]()
![]()
vandamme tu in passato avevi detto che assumevi bcaa ecc....per far meglio le flessioni e cose così...ma *****...e ora salti fuori con questa cosa...con tutto rispetto...l'integrazione non fa la differenza, non son le cazzate che dicono "gli amici" a farti diventar forte, sei semplicemente tu con la tua determinazione. Punto, e basta.
Mangia bene, spingi più che puoi e riposati il più possibile invece di andar in giro con la canottierina, e vedrai che il tempo ripagherà questa dedizione.
Ti parlo da amico ovviamente.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok grazie ragazzi.. io cmq.. volevo solo informazione.. cmq.. grazie lo stesso.. cmq si prendo bcaa per spingere.. funziona.. ne ho aumentate 5 al giorno.. devo arrivare a 100 sn arrivato a 75.. quindi qualcosa fanno.. cmq.. grazie dell'aiuto.. io ho solo scritto quello che mi hanno detto.. e che facevano.. mi avete fatto ragionare..![]()
che marca compri di bcaa? quanto li paghi?
no i bcaa me li sn fatti fare da una farmacia.. a firenze.. io sn militare li .. 120 capsule 20 euro.. e ci ho fatto mettere.. creatina e aminoacidi ramificati..ne prendo 4 nei giorni di allenamento
cmq è meglio che vado in un negozio specifico per queste cose .. perkè secondo me nn fanno niente queste..
ma figa cosa vuoi che ti fanno *****ooooo
se aumenti le flessioni e pensi che è grazie ai bcaa sei cacca, scusami e non t'offendere!!! ringrazia il tuo corpo per i progressi non ste ***** di pastiglie!!!
aaaareghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se vuoi spendere poco prendi qlli della pharmapureOriginariamente Scritto da Federico87
![]()
no, io compro le gensan,credo che siano le meglio!![]()
Segnalibri