Re: Re: Re: INFATTI TROVATO!
Originally posted by Tenebro
-E' la fretta che ci frega dici...scusa ma il problema qui e' se possiamo o no.....se il problema e' di fretta allora si potrebbe...ma dici di no...[/B]
Nel senso che si rischia di perdere secondo me la concentrazione sulla progressione o la progressione stessa sull'esercizio piu importante come panca o parallele per concentrarci su esercizi minori che speriamo ci diano la tal fenditura o altro che esteticamente ci esalta ma che ai fini della crescita...poi ognuno ha le sue priorita...
Poi una volta che faccio bene i fondamentali,nessumno mi impedisce di fare nei set dopo gli esercizi che mi paiono,se sono esercizi in piu' che mi esauriscono lo valutero' all'allenmaneto dopo......[/B]
ok,perfetto non dimenticarlo mai 
..sia possibile procuragli dolore(quello che avverto io)microtraumi e poi un cambiamento in alcumne zone dei fasci,piuttosto che in altri.,...poi appunto non ne sono sicuro al 100% perche'.... [/B]
Ok diciamo che è possibile stressare maggiormente una porzione del pettorale ma comunque il pettorale viene stressato in generale,se su di te funziona come volevi allora ...ma la genetica fa la sua buona parte in questo "problema".
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri