ero in vena di battute,gli articoli clandestini di Olympians viste in passato le diverse opinioni,questo mi aveva ispirato....Originally posted by weboy
HO postato dall'ufficio in fretta,ho dimenticato semplicemente di postare il link,ho trovato l'articolo interessante e l'ho postato nient'altro.
-E' la fretta che ci frega dici...scusa ma il problema qui e' se possiamo o no.....se il problema e' di fretta allora si potrebbe...ma dici di no...Originally posted by weboy
Comunque prima di pensare alla fenditura ..........
è meglio pensare a sviluppare massa nei pettorali con esercizi che davvero lo fanno come panca e parallele,poi magari si puo provare a definire meglio certe zone ma alla fine il petto si contrae tutto poi ognuno ha la sua struttura che mettera in evidenza certe zone.
E la fretta che ci frega
Poi una volta che faccio bene i fondamentali,nessumno mi impedisce di fare nei set dopo gli esercizi che mi paiono,se sono esercizi in piu' che mi esauriscono lo valutero' all'allenmaneto dopo....il problema non era questo...
-Allora mi hai ridetto la stessa cosa che ho detto prima io per autorispondermi......e mi rimangono quindi gli stessi dubbi...
.Ci sono senz'altro dei limiti dovuti all'attaccatura,ala composizione del mio muscolo,
ma il mio dubbio e' che come ho apparentemente verifcato io e persone che mi osservavano il muscolo sia possibile procuragli dolore(quello che avverto io)microtraumi e poi un cambiamento in alcumne zone dei fasci,piuttosto che in altri.,...poi appunto non ne sono sicuro al 100% perche'....

Segnalibri