so bene come CAMBIA LA VITA (si, sono le parole giuste) con qualche kilo in meno.. i miei 26 in meno + muscolazzi mi rendono solo felice![]()
so bene come CAMBIA LA VITA (si, sono le parole giuste) con qualche kilo in meno.. i miei 26 in meno + muscolazzi mi rendono solo felice![]()
Le pro in polvere sono la via più semplice, io sono dell'idea che gli integratori vadano usato solo se vi ê una reale necessità...nel tuo caso puoi mangaire dello yoghurt magro, perciò vai di yoghurt...non ti uccidono mica le pro eheh.Se riesci a prenderle dal cibo tanto meglio
Originariamente Scritto da Robylisso
![]()
dopo 3 gg vanno buttati via c'e' scritto pure sul cartone.... Ho provato più di 3 gg e avevano un odore di mxxxa... chissà dopo 10 gg che odore hanno
![]()
mi ero posto il medesimo problema e su questo e un altro forum mi hanno rassicurato dicendomi che basta conservarli bene al fresco e se cmq vanno a male fanno un cattivo odore
ad oggi (7gg) nessun odore e nessun sapore strano
si, cmq evita di tenerli per troppo tempo in frigo!già 7 giorni sono tantini...Originariamente Scritto da Robylisso
anche stamattina erano ottimi! (odore/sapore)
nono giorno![]()
come te le facei le uova?puoi prendere delle pro in polvere whey , tipo quelle della proaction che sn davvero buone!!
Non è meglio comperarsi le uova, tenerle in frigo e farsele sode o in frittata quando lo si vuole?
1 chilo di albumi in brick mi fa brutto solo a vederlo... Poi vai a capire che ci mettono in mezzo, fra tutti gli scarti e robacce chimiche per pulirli!
Vedi il caso delle passate di pomodoro dell'anno scorso.
Sarà che sono "puritano", ma le cose pre-confezionate preferiso evitarle, quando posso.
anch'io preferisco le uova tradizionali, anche perchè per ogni uovo è come se ci fosse il doppio di proteine, dato che si mangia anche il tuorlo!
ùno per forza devi mangiare anche il tuorlo.![]()
Segnalibri