ehh.. abbastanza bene.. ogni tanto una famazza
però mi piace molto mangiare cosi pulito..
è duro l'allenamento costante.. ma se voglio buoni risultati mi devo mettere sotto![]()
ehh.. abbastanza bene.. ogni tanto una famazza
però mi piace molto mangiare cosi pulito..
è duro l'allenamento costante.. ma se voglio buoni risultati mi devo mettere sotto![]()
passa ai fiocchi di latte (100g) o allo yoghurt magro bianco (250g)...
@Robylisso
Vai tranquillo, siamo nella stessa barca, anzi la mia è ancora più pesante, ma direi che i risultati si stanno vedendo e anche molto.....
alimentarsi così è davvero perfetto..... peccato per le uova!!!
@Matteinn
Grazie, problemino per i fiocchi di latte perchè proprio non mi scendono (anche se li spingo) ma lo yogurt non è un problema, lo posso mangiare tutti i giorni?
Sempre che il suggerimento di Robylisso non si riveli positivo anche per me!!
eheh ho letto i tuoi dati.. forza e impegno io 1 anno e mezzo fa pesavo 108 kgOriginariamente Scritto da ilpluto72
cmq prova a cercarli all'auchan, sono dell'aia
30 albumi liquidi.. a me durano 10 giorni a litro e costano relativamente poco
Originariamente Scritto da Robylisso
![]()
dopo 3 gg vanno buttati via c'e' scritto pure sul cartone.... Ho provato più di 3 gg e avevano un odore di mxxxa... chissà dopo 10 gg che odore hanno
![]()
mi ero posto il medesimo problema e su questo e un altro forum mi hanno rassicurato dicendomi che basta conservarli bene al fresco e se cmq vanno a male fanno un cattivo odore
ad oggi (7gg) nessun odore e nessun sapore strano
si, cmq evita di tenerli per troppo tempo in frigo!già 7 giorni sono tantini...Originariamente Scritto da Robylisso
mangialo pure tutti i giorni, non ci sono controindicazioni!! guarda un po' i valori e valuta quanti grammi mangiarne.. (250g di mueller sono 400g di Mukki per intendersi...)
@Robylisso
OK, grazie!!
Io sono arrivato a 105, ma la persona che mi segue dice che ho perso troppo
in poco tempo, ma ti assicuro che non sono mai stato così bene in vita mia e sto anche mettendo su massa magra, mi spiace solo non essermi fatto foto quando ho iniziato!!
@Matteinn
Sconsigli le proteine in polvere? non le conosco e non le ho mai prese,
ma secondo te, converrebbe alternare con quelle o è meglio tutto dal cibo?
so bene come CAMBIA LA VITA (si, sono le parole giuste) con qualche kilo in meno.. i miei 26 in meno + muscolazzi mi rendono solo felice![]()
Le pro in polvere sono la via più semplice, io sono dell'idea che gli integratori vadano usato solo se vi ê una reale necessità...nel tuo caso puoi mangaire dello yoghurt magro, perciò vai di yoghurt...non ti uccidono mica le pro eheh.Se riesci a prenderle dal cibo tanto meglio
Segnalibri