Bene, grazie ragazzi, proverò a variare, ma le uova erano proprio perfette!!!![]()
Bene, grazie ragazzi, proverò a variare, ma le uova erano proprio perfette!!!![]()
ho avuto lo stesso problema cutaneo ma da quando uso gli albumi "confezionati" tutto a posto per ora![]()
ah si??
ora mi iformo su questi albumi che non conosco e provo anch'io!!
Come va la tua dieta Robylisso?
ehh.. abbastanza bene.. ogni tanto una famazza
però mi piace molto mangiare cosi pulito..
è duro l'allenamento costante.. ma se voglio buoni risultati mi devo mettere sotto![]()
passa ai fiocchi di latte (100g) o allo yoghurt magro bianco (250g)...
@Robylisso
Vai tranquillo, siamo nella stessa barca, anzi la mia è ancora più pesante, ma direi che i risultati si stanno vedendo e anche molto.....
alimentarsi così è davvero perfetto..... peccato per le uova!!!
@Matteinn
Grazie, problemino per i fiocchi di latte perchè proprio non mi scendono (anche se li spingo) ma lo yogurt non è un problema, lo posso mangiare tutti i giorni?
Sempre che il suggerimento di Robylisso non si riveli positivo anche per me!!
eheh ho letto i tuoi dati.. forza e impegno io 1 anno e mezzo fa pesavo 108 kgOriginariamente Scritto da ilpluto72
cmq prova a cercarli all'auchan, sono dell'aia
30 albumi liquidi.. a me durano 10 giorni a litro e costano relativamente poco
mangialo pure tutti i giorni, non ci sono controindicazioni!! guarda un po' i valori e valuta quanti grammi mangiarne.. (250g di mueller sono 400g di Mukki per intendersi...)
come te le facei le uova?puoi prendere delle pro in polvere whey , tipo quelle della proaction che sn davvero buone!!
Non è meglio comperarsi le uova, tenerle in frigo e farsele sode o in frittata quando lo si vuole?
1 chilo di albumi in brick mi fa brutto solo a vederlo... Poi vai a capire che ci mettono in mezzo, fra tutti gli scarti e robacce chimiche per pulirli!
Vedi il caso delle passate di pomodoro dell'anno scorso.
Sarà che sono "puritano", ma le cose pre-confezionate preferiso evitarle, quando posso.
anch'io preferisco le uova tradizionali, anche perchè per ogni uovo è come se ci fosse il doppio di proteine, dato che si mangia anche il tuorlo!
ùno per forza devi mangiare anche il tuorlo.![]()
Segnalibri