1/3 l'allenamento... boh sarà...![]()
1/3 l'allenamento... boh sarà...![]()
Magari la vedo male io.... Se uno si allena bene ma mangia da schifo, o se mangia bene e si allena male, o se si allena bene, mangia bene ma non riposa abbastanza... vedrà sempre meno risultati di quelli che potrebbe ottenere!
Comunque senza stare a prendere i g di tutti potrei fare una cosa generale, esempio: 80 g di bresaola e 60 g d pane ci faccio un panino (e anche se escono 55 grammi di bresaola e 30 di pane chissene [l' ho detteo x fare un esempio])... Stessa cosa a cena: un piatto di pasta e della carne... Senza stare a scervellarmi su ogni quantità!
![]()
perfetto!Originariamente Scritto da TheAnimal
e ricorda che alla tua età sgarrare è quasi un dovere!!
bravo animal se la prendi con questa "filosofia" allora va benissimo..
cmq l'allenamento secondo me ricopre un ruolo fondamentale nella nostra crescita nn credi? io posso dormire 15 h al giorno e mangiare tutto perfetto ma se nn mi alleno nn cambierà molto no?
ciao![]()
Ok grazie ragazzi!
Kick: certo, ma tutto ha un ruolo fondamentale! L' allenamento sta alla base probabilmente, ma io reputo uguale importanza a tutte e tre![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 17-06-2006 alle 01:53 PM
Ultima cosa: posso cambiare le mandorle con qualcos' altro? Se si: cosa?
Ho provato e mangiarle e.....![]()
noci, nocciole, arachidi...
Ehm... qualcosa che non sia frutta secca?![]()
vuoi berti l'olio?![]()
Se non riesci a mangiare la frutta secca, aumenta la dose di olio negli altri pasti oppure mangia più pesce "grasso"...
nooooo volevo vedere l'animale buttarsi giù l'olio![]()
Eh eh eh. Al prossimo reply, non metto nessuno smile e dico che occorre integrare con una litrata di olio di ricino.
Così, la massa la fà il WC...
![]()
Dai animalo! Lo sai che l'ultima novità è proprio quella che x crescere bisogna fare spuntini a base di solo olio?!?![]()
apparte gli scherzi, segui i consigli del saggio tattoos! oppure ti mangi qualche oliva!
Bravo matteinn !![]()
Le olive me l'ero proprio scordate. E dire che me le sono mangiate ieri...
conosci per caso la differenza tra olive verdi e nere?Originariamente Scritto da tattoos
Segnalibri