anche a me sembra che funzioni meglio l'inverso (o meglio così sembra visto che finora nn l'ho mai provato seriamente)![]()
anche a me sembra che funzioni meglio l'inverso (o meglio così sembra visto che finora nn l'ho mai provato seriamente)![]()
l'inverso lo puo fare solo se sa gestire bene i carichi bassi, e cmq 10/6 va benissimo per il piramidale
c'è un tread recente che parla del piramidale
già... e in pratica in quel 3ed concordiamo tutti che nn serve a un cazz.o
![]()
]# minkia che capacità di sintesi .....
grazieOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
grandissimi, avete risolto molti dei miei dubbi,grazie!![]()
anche il piramidale classico, gestito a modo (quindi scegliendo in modo sapiente ripetizioni, recuperi e % di carico.. dosando anche il cedimento) può essere un metodo valido.
ad esempio
1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%
è un piramidale con carichi crescenti e ripetizioni decrescenti
è sensato (ma lo è perchè è inserito in un contesto che lo rende tale)
è parte di un ciclo sheiko..
.. kick, ti viene a conoscere per caso?
ma come, non era inutile?
si ma si sotto intende che ci sia un certo livello di allenamento e nn mi sembra ( nn me ne volere, magari mi sbaglio) che llcoolj ne abbia.Originariamente Scritto da kickboxer_87
in pratica sopratutto visto ke si allena a casa nn scendendo sotto le 6 rip lavora in sicurezza.
Segnalibri