In effetti... Potresti tenere presenti le linee guida di una sana e bilanciata alimentazione ma buttarti su uno schema preciso...Originariamente Scritto da kickboxer_87
In effetti... Potresti tenere presenti le linee guida di una sana e bilanciata alimentazione ma buttarti su uno schema preciso...Originariamente Scritto da kickboxer_87
concordo con mattein.
una buona alimentazione è più che sufficiente e ti basterà x crescere bene
L' allenamento costituisce 1/3 delle cose da fare per eccellere in questa disciplina. Visto che ho programmatto tutto l' allenamento, in modo preciso, non capisco perchè dovrei sottovalutare la dieta! O il riposo!
Ragazzi avete ragione, 14 anni sono pochi... Ma la voglia è troppa, l' impegno è tantissimo e la determinazione ancor d +!![]()
ammiro la tua determinazione... se sei proprio convinto segui pure quella dieta, ma non privarti dei bei momenti in compagnia degli amici x una pizza!
1/3 l'allenamento... boh sarà...![]()
Magari la vedo male io.... Se uno si allena bene ma mangia da schifo, o se mangia bene e si allena male, o se si allena bene, mangia bene ma non riposa abbastanza... vedrà sempre meno risultati di quelli che potrebbe ottenere!
Comunque senza stare a prendere i g di tutti potrei fare una cosa generale, esempio: 80 g di bresaola e 60 g d pane ci faccio un panino (e anche se escono 55 grammi di bresaola e 30 di pane chissene [l' ho detteo x fare un esempio])... Stessa cosa a cena: un piatto di pasta e della carne... Senza stare a scervellarmi su ogni quantità!
![]()
perfetto!Originariamente Scritto da TheAnimal
e ricorda che alla tua età sgarrare è quasi un dovere!!
Segnalibri