Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Dieta dell' Animalo!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    beh, prova.
    io scommetto che ti sentirai ingolfato in pochissimo tempo..soprattutto tra WO e cena (oddio me sento male solo al pensiero)

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Qualche volta dal WO alla cena mi pappo: 2 buondì, 1 litrozzo d' acqua, circa 8 panini con rio mare patè!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    Anche la prima colazione non è male se ci inserisci un po' di frutta secca...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    secondo me è prematuro parlare di dieta, soprattutto se ipercalorica, alla tua età. Ecco... l'ho detto... mi dispiace animal ma hai 14 anni stattene tranquillo.
    abbassa le pro, alza i grassi, sgarra quanto vuoi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    secondo me è prematuro parlare di dieta, soprattutto se ipercalorica, alla tua età. Ecco... l'ho detto... mi dispiace animal ma hai 14 anni stattene tranquillo.
    abbassa le pro, alza i grassi, sgarra quanto vuoi...
    In effetti... Potresti tenere presenti le linee guida di una sana e bilanciata alimentazione ma buttarti su uno schema preciso...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    concordo con mattein.
    una buona alimentazione è più che sufficiente e ti basterà x crescere bene

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    L' allenamento costituisce 1/3 delle cose da fare per eccellere in questa disciplina. Visto che ho programmatto tutto l' allenamento, in modo preciso, non capisco perchè dovrei sottovalutare la dieta! O il riposo!

    Ragazzi avete ragione, 14 anni sono pochi... Ma la voglia è troppa, l' impegno è tantissimo e la determinazione ancor d +!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 05:52 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-2009, 07:49 PM
  3. La dieta dell' affamato
    Di °°PinkFloyd°° nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-2006, 10:27 PM
  4. KE ve ne pare dell mia dieta ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 12:14 AM
  5. Non capisco questa parte dell'articolo sulla dieta :
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-2003, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home