beh, prova.
io scommetto che ti sentirai ingolfato in pochissimo tempo..soprattutto tra WO e cena (oddio me sento male solo al pensiero)
beh, prova.
io scommetto che ti sentirai ingolfato in pochissimo tempo..soprattutto tra WO e cena (oddio me sento male solo al pensiero)
Qualche volta dal WO alla cena mi pappo: 2 buondì, 1 litrozzo d' acqua, circa 8 panini con rio mare patè!!![]()
Anche la prima colazione non è male se ci inserisci un po' di frutta secca...
secondo me è prematuro parlare di dieta, soprattutto se ipercalorica, alla tua età. Ecco... l'ho detto... mi dispiace animal ma hai 14 anni stattene tranquillo.
abbassa le pro, alza i grassi, sgarra quanto vuoi...![]()
In effetti... Potresti tenere presenti le linee guida di una sana e bilanciata alimentazione ma buttarti su uno schema preciso...Originariamente Scritto da kickboxer_87
concordo con mattein.
una buona alimentazione è più che sufficiente e ti basterà x crescere bene
L' allenamento costituisce 1/3 delle cose da fare per eccellere in questa disciplina. Visto che ho programmatto tutto l' allenamento, in modo preciso, non capisco perchè dovrei sottovalutare la dieta! O il riposo!
Ragazzi avete ragione, 14 anni sono pochi... Ma la voglia è troppa, l' impegno è tantissimo e la determinazione ancor d +!![]()
Segnalibri