ma lui lo sa come mangi tu normalmente? (cioè ce la fai a mangiare tutta questa roba?)
i tuoi non ti fanno problemi?
ma lui lo sa come mangi tu normalmente? (cioè ce la fai a mangiare tutta questa roba?)
i tuoi non ti fanno problemi?
Si mi chiedeva se riuscivo a mangiarlo o meno, e gli ho risposto di si. Ha chiesto altezza, peso, guppo sanguigno.. La bf la conosce visto che mi vede sempre negli spogliatoi! I miei... Credo di si, visto che non è molto restrittiva!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
L' unica cosa sulla quale potrebbero obbiettare sono gli albumi a colazione....![]()
beh, prova.
io scommetto che ti sentirai ingolfato in pochissimo tempo..soprattutto tra WO e cena (oddio me sento male solo al pensiero)
Qualche volta dal WO alla cena mi pappo: 2 buondì, 1 litrozzo d' acqua, circa 8 panini con rio mare patè!!![]()
Anche la prima colazione non è male se ci inserisci un po' di frutta secca...
secondo me è prematuro parlare di dieta, soprattutto se ipercalorica, alla tua età. Ecco... l'ho detto... mi dispiace animal ma hai 14 anni stattene tranquillo.
abbassa le pro, alza i grassi, sgarra quanto vuoi...![]()
In effetti... Potresti tenere presenti le linee guida di una sana e bilanciata alimentazione ma buttarti su uno schema preciso...Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri