4ca hai scritto:
percio tenebro rivedi un po il tutto prima di scrivere che piu o meno sto cercando di fare quello che fa tocci e soci, stutto questo nasce dalla MIA frase che segue giusto?Ecco:mio messaggio nn ti e chiaro, infatti nn sto cercando di crearmi un 'alveare di alievi
io ho scritto
specificatmente mi riferivo a te..ma non nel sendo che purtroppo hai inteso tu....(o che ho senza volere ho trasmesso)la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto..
questo invece era in generale se ci pensi e' affascinante(o orribile?..)giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita
Allora 4ca so bene che tu non crei un "sistema",diventare un guru ecc,ma se uno ti chiede un parere tu gli dirai tutte le cose che mi hai detto,e le dirai in buona fede.....anzi,la bruciante convinzione di uno che da la sua vita ad una disciplina......
Ora i guru sono diversi da te sicuramente,ma alla fine di questo contrasto tra te e loro siete tutti esseri umani appassionati di BB che sicuramente sarebbero soddisfatti a vedere che la gente puo' ottenere progressi ed essere felice.
eppure per il bene delle persone avete motivi di contrasto...che situazione....
qui era il paragone.Poi tu non fai allievi,non vendi libri,non crei sistemi anzi,loro si.Ma umanamente...
Sempre che loro siano in buona fede...Se no se fossero in mala fede in quel caso sarebbero diversi da te e il mio paragone non valerebbe
questa e' pesante!!!!poi scusa non ti hanno detto checosa dovrebbe preoccuparvi voi che vivete ancora in Italia, l'opportunita d'incontrare tipi come tenebro aumenta
i vampiri vivono in transilvania?
Poi io non sono un tipo da evitare di incontrare,in Italia di gente pocco raccomandabile se ne incontra...ma io no dai.....
..anzi ho trovato possbilita' fruttuose ma che reputavo poco oneste(legalissime ma contro i miei principi).......ma le ho rifiutate....
Colleghi mi riferivo a quelli della mia religione......mi sento un po' come 4ca contro i guru,analizzando retrospettivamente
quindi semma sei tu un mio simile§88 (per me e' un complimento)

Segnalibri