la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto...questo mi fa mettere sotto una luce diversa le diatribe dottrinali che avevo con miei colleghi..mi sembra una bella lezione di vita....pero' il BB...ragazzi che mondo che e'!e' qualcosa di unico anche solo "mediaticamente",
giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita possibile e quindi una serie di soddisfazione diciamolo in ambiti anche molto intimi dell'EGO e della loro vita,sconfiggere molte malinconie ecc....
questo concetto e abbastanza confuso, ma visto che e firmato tenebro nn ci si meraviglia, ti esprimi come se noi sapessimo gia di che stai parlando e a conoscenza dei riferimenti sottointesi, percio vediamo se ho capito bene, e cioe che probabilmente il mio messaggio nn ti e chiaro, infatti nn sto cercando di crearmi un 'alveare di alievi ma adirittura cercare di comunicare che nn esiste un sistema, nn esiste una formula magica mediante la quale si possono risolvere tutti i nostri dilemmi, con la quale finalemtne abbiamo la soluzione hai dubbi del perche nn si raggiungono determinati risultati, il mio messaggio e che segreti nn ce ne sono nessuno fino ad ora ha ancora trovato la soluzione fallimenti ci sono seguendo il metodo di mentzer di McRobert e di tutti gl'altri, se cosi nn fosse anche negl'altri sport l'allenatore di una squadra coampione del mondo andrebbe avanti ad oltranza, infatti una volta capito il trucco basterebbe ripeterlo e via, vale anche per chi usa i farmaci, infatti il chi ha aiutato coleman nn e riuscito a fare meglio con un campione ancor meglio affemato in precedenza e cioe Flex e via dicendo si potrebbe riempire un libro piu spesso di quello di tocci con esempi, percio quello che propongo in queste pagine e una cosa che e a portata di tutti nn la cosa scoperta da 4ca, nn c'e nulla da scoprire, mai letto che scrivo di usare semplicita? di mangiare pollo, riso e frutta, e nn m'invnto frullati micidiali, cose che a nessuno con un minimo di sale nella zucca verrebbe in mente di consigliare, eppure credi che sarebbe tanto difficile inventarsene uno e magari giustificartlo e colorirlo con proporzioni e alimenti d'effetto?
il fatto di programmare invece di inventarsi schede e kili che dovrebbero da soli determinare la riuscita, e una forma d'informazione nn di scoperta dell'uovo di colombo, informazione delle basi che al 99% dei ragazzi che arriva mancano completamente, e come si e piu volte dimostrato le basi semplici e pure nn ottengono l'effetto cosi come un piatto di pollo con una pallina di riso e una cucchiaiata din verdure nn potra senza dfubbio fare i miracoli di uno scatolotto di pilleloe di B.C.O.O.A.N.D.CREATINOVALGINAZOTATA comprata in un negozio con una sigla da panico tipo General Nutrition Center, vuoi mettere se compri qualche cosa all'Iperstanda con un no,me cosi come fara a farti crescere i muscoli?
Stiamo cercando di far vedere come le cose sono molto meno complicate di come ve le vogliono far vedere, che i fiumi di corisolo, gli spruzzi di testosterone e di gh, nn vengono poi cosi stimolati o repressi con l'ingerimento di ste pillole del cavolo o facendo una serrie in meno o un allenamento in piu, insomma se stai cercando di dire che cmq la mia e una forma di gurismo ti sbagli di grosso, hai confuso il tutto con una voglia di sfatare i castelli di cazzate che vengono costruiti attorno a questo mondo ce guarda caso in questi ultimi anni ha dimostraato di poter valere miliardi e allora ci si sono tuffati in rtanti sopratutto venendo da mondi che con il b.b. e il fitness hanno ben poco a che vedere, e mi sembra di scorgere lo stesso messaggio da jim che se volesse usare le sue conoscenze come fuochi d'artificio credo che vi potrebbe trascinare in un luna park di polverine e pillolette convincendovi di segretini che vi ci vorrebbe un paio di annetti per capire che siete stati presi per il culo (praticamente quello che fanno le case d'integratori).
insomma nn credo che ci siano voluti dei geni per smascherare vanna marchi, be qui siamo sugli stessi livelli solo con un po piu di colore, e i signori che ci prendono per il culino sono leggermente piu acculturati della marchi & co.
percio tenebro rivedi un po il tutto prima di scrivere che piu o meno sto cercando di fare quello che fa tocci e soci, se cosi fosse nn scriverei su un forum, e credimi nn ho bisogno nemmeno di alievi nn paganti
poi nn si e capito ma di cosa parlavi con i tuoi colleghi?
ma poi tu hai colleghi??????
la cosa dovrebbe preoccuparvi voi che vivete ancora in Italia, l'opportunita d'incontrare tipi come tenebro aumenta
ichiban
*****************************"
Segnalibri