Quella e la prima cosa che insegnano ai corsi marketing..........essere strav=convinti o straconvicersi che il prodotto che vendi e il nn plus ultra sul mercato ...... e tocci la applica alla lettera, peccato che nn faccia altrettanto con i metodi di allenaemtno infatti e completamente fuori forma, ammesso che un tempo lo sia stato.

poi il solo fatto di giustificare un sistema prendendo come esempio i ciclisti da la prova lampante di nn aver capito nulla ne di, una cosa ne dell'altra, infatti i due lavori sono completamente differenti e un lavoro anche se ad alto volume nn arrivera mai a cio che si spingono i ciclisti che poi che ciclisti quelli natural, o per tocci i dopati esistono e fanno testo solo tra i b.builders?

credo che sia un complessato fissato che vede farmaci ovunque e ossesiona gl'altri, cosi facendo fa anche male allo sport stesso senza tener conto che i suoi frullatoni sono roba da denuncia