tocci oltre a parlare e dire esagerazioni sui vari shwarzenegger ,nubret ecc.. qualche tempo fa ha criticato pesantemente anche il metodo heavy duty di Mentzer,sentite un po che dice ad un lettore che si allena HD:"E'scandaloso che nel 2000 si dia retta ancora a gente che ha passato la vita allenando gente come Aaron Baker,che proprio natural non dovrebbe essere?Perche continuate a sottovalutare la base fondamentale del natural bodybuilding,cioe l'aumento progressivo dei carichi sul bilancere?
Basta con le filosofie(che rappresentano la metà delle pagine dei libri di Mentzer);basta con gente che segue solo campioni pieni di schifezze e che racconta a noi natural come crescere;basta con la bontà di questo o quel metodo.
Quando la forza aumenta e si rispetta un minimo di breve/intenso/infrequente e una corretta esecuzione,la crescita muscolare diventa solo una questione matematica!
Se non ci credi ,prova a fare il mio metodo B.I.I.O.,descritto nel libro "LA SCIENZA DEL NATURAL BODYBUILDING"........."
[.-%-]
...mi vien da vomitare ...
credo che non ci sia nessuno peggio di tocci...
infatti oltre a cadere in contraddizione piu volte,dimostra di non aver nemmeno letto i libri di Mentzer che poi critica(piu volte Mentzer sottolinea l'aumento della forza),..."basta con la bonta di questo o quel metodo" e poi lui consiglia il suo come il migliore!
scusate se ho inserito questo "delirio",volevo dare una prova in più che le cose che dice Alex su certi personaggi non son poi campate in aria...
Ciao

Segnalibri