vedi nn e questa la questione, ho capito beniussimo cosa intendevi pero vedi il discorso e che per una cosa scritta su un libro da un pazzo in cerca di guadagno e di propaganda tipo religioso in piedi su una cassetta in mezzo ad una piazza, si trasformi in verita....................sonon cose che ho sempre cercato di portaree a galla anche nei corsi d'aggiornamento del CONI dove si fanno degl,esempi negativi e quardacaso facendo riferimento a cio che fanno i b.b.e per b.builder prendono come s=esempio i ragazzi che hanno in palestra che sono del tutto sconosciuti, mentre riguardo ai pesisti si riferivano a compioni olimpici, percio vedi che a volte il tutto si confonde, percio anche chi fa determinati riferimenti nn dovrebbe assoliurtamente prendere come punto di riferimento il numenro uno ma il complesso degl;'atleti di alto livello e magari poi trarre delle conclusioni, percio nn ti biasimo, ma magari t'invito e invito un po tutti a nn badare a cio che scrive tocci e altr perche nn si basano su cose reali e i piu nn si sono nemmeno informati in modo piu completo ma si sono fermati agl'esempi che hanno fatto piu comodo per costruirsi il loro giro d'affari, cose magari vere e s=esistenti ma nn cosi come le vogliono far apparire loro sovradimensionando il problema per far in modo che il loro antidoto prenda valore, insomma mosse marketing piu che scoperte, la cosa che mi ha stupiti di piu e che queste cose che noi usavamo in maniera normale 10 15 anni fa vengono ora sbandierate come fosse la scoperta dell'America
ichiban
*****************************"
Segnalibri