guarda il discorso che fai lasia il tempo che trova, allora perche salire su un palco dove ci sono dei giudici che devono mediare tra tuttte le coe che un ragazzo o piu ragazzi portano sul palco, nessuno a mai detto che i giudizi dei giudici siano infallibili, vorrei vedere cosa salta fuori se le gare le giudicxassero gli spettatori, credimi quando ti siedi sulla sedia del giudice cominceresti a sudare anche tu e allora vedreemmo quante cose alla fine diventano importanti, percio nn credo che il tuo amico visto che e arrivto quarto fosse cosi perfetto altrimenti...................qualcasa da mediare l'avra sicuramente avuta anche lui e con quasto nn voglio dire che ingiustizie nn ce ne siano, prorprio alla gara che ho giudicato qui hanno fatto arrivare secndo uno che personalemtne avevo messo sensto e facendo anche un grosso sforzo, nonostante avesse striature dappertutto, muscoli grossi e rocciosi, che infatti hanno influenzato troppo sul resto dei giudici che credo si fossero fati troppi scrupoli a metterlo dietro, proprio perche dimostrava carenze strutturali a parer mio troppo evidenti, ma quasto discorso potrebbe essere protratto all'infinito.
Cmq credimi nn mi serve che qualche giudice mi dica le cose e inquanto ai medici ne ho parecchi che i consigi me li vengono e me li sono venuti a chiedere, stuopendosi che certe cose cosi come sarebbe stato loggico funzionassero invece.................
poi il gran pettoraple e il gran dorsale con quegl'esercizi dsi accorcia????????????
direi prorprio che dirante un'esecuzione corretta di alcuni esercizi proprio per queti muscoli si puo ottenere un allungamento nn indifferente riuscendo cosi a far partire la contrazione da un punto altrimenti irragiungibile...................questa me l'ha detta il bidello
ichiban
*****************************"
Segnalibri