quindi la definitiva è:
A
squat parallelo 4x10-9-8-7
lat machine 4x10-9-8-7
panca piana 4x10-9-8-7
lento avanti 4x10-9-8-7
B
pressa 3x10-9-8
pulley 3x10-9-8
panca alta 3x10-9-8
rematore verticale bilanciere 3x10-9-8
FINE
quindi la definitiva è:
A
squat parallelo 4x10-9-8-7
lat machine 4x10-9-8-7
panca piana 4x10-9-8-7
lento avanti 4x10-9-8-7
B
pressa 3x10-9-8
pulley 3x10-9-8
panca alta 3x10-9-8
rematore verticale bilanciere 3x10-9-8
FINE
rematore veticale
http://www.exrx.net/WeightExercises/...prightRow.html
fallo senza ondeggiare e con un apresa tale da nn avre fastidio ai polsi (generalemte + larga di quella adottata in figura)
mezzo stacco o stacco gt (gambe tesehttp://www.exrx.net/WeightExercises/Hamstrings/BBStrBackStrLegDeadlift.html)
nn mettere le gambe veramente tese ma piegale un po e mantinei l'angolo costante durante tutto il movimento, scendi poco all'inizio e di volta il volta avvicinati sempre di piu as uperare le ginokkia di 5 cm, le skiena è drittissima SEMPRE, al massamo inarcatta all'indietro.
se fatto bene a mio avviso puo risolvere alcuni problemi alla skiena.
cerca sempre su internet i vari esercizzi cosi da scoprirne vantaggi e svantaggi ed evetuali contro indicazioni
mi dispiace konko, ma non puoi consigliare ad uno sconosciuto 2 esercizi particolari come le tirate al mento e gli stacchi gt (peraltro spiegati malamente)
sono entrambi esercizi potenzialmente pericolosi (se eseguiti in modo errato) e stambecco potrebbe anche essere poco idoneo ad eseguirli per problemi che tu neanche immagini.
occhio a fare i sapientini via internet (p.s. apprezzo la tua buona volontà, ma stai attento a queste cose)
Le tirate la mento servono per i trapezi, vero?
Come si fa il rematore verticale?
rematore verticale = tirate al mento
allena deltoidi e trapezi in primis e coinvolge anche i bicipiti.
= anche a un esercizio che adesso non ti serve a una mazza
p.s: la scheda , a mio avviso, va rivista in toto...
d'accordissimo!Originariamente Scritto da Impreza
impreza vai cordialmente a fanxxxx... in simpatia...
gliel'abbiamo fatta io e konko e mi pare buona![]()
Segnalibri