Grazie per i vostri consigli. A volte si sbaglia pensando di far bene. Ora vi chiedo solo di non dirmi di andare a vedere le sezioni del forum e del sito per studiare un po': l'ho già fatto , mi è stato utile, ma per esempio non avevo capito tutte queste cose.
- Cerchero di mangiare di più, ma più o meno mangerò le stesse cose. Ci sono alimenti indispensabili per crescere, di cui non posso fare a meno?
- Da quello che ho capito, devo diminuire gli esercizi concentrandomi sui multiarticolari e aumentare i carichi. Tra quelli che ho indicato, quali sono gli esercizi che devo mantenere e quali quelli da "buttare"? E quante serie e ripetizioni ne devo fare? E devo aumentare il carico progressivamente? Non rischio di fare allenamenti da mezz'ora al max?
- Almeno la suddivisione dei gruppi muscolari nei vari giorni va bene? Oppure è un "assortimento" sbagliato? E ci sono gruppi muscolari (magari bicipiti) che dovrei "richiamare" durante la settimana? Infatti il rischio è che ogni gruppo sia stimolato solo una volta a settimana!
Vi prego, rispondete a tutto! Così non vi assillerò più, una volta per tutte.
Grazie mille
Segnalibri