A stambe', magni poco e male.![]()
A stambe', magni poco e male.![]()
quoto tattos l'allenamento non conta nulla se non magni come un bue![]()
1. questo thread sta nella sezione sbagliata (sposto)
2. magni poco e male..
non si tratta di fare quelli "strani" ma di essere coerenti con le proprie scelte, non credo che nessuno direbbe nulla a Elena Santarelli se il giorno prima di un servizio fotografico non vuole andare in pizzeria con le amiche (è un esempio scemo lo so, ma perdi tempo e denaro in palestra, almeno fai fruttare questi sacrifici)
3. l'allenamento è monotono e organizzato a cazz..
progredisci nei carichi? no
fai pochi esercizi pesanti per sessione? no
segui un filo logico nei tuoi allenamenti? no (tant'è che esageri ripetendo pure gli stessi esercizi di inizio sessione alla fine, non capendo che DI + NON è MEGLIO).
Quoto somoja in toto.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
uhm no cresci e no hai capito ancora il perchè?
è molto semplice... non hai una dieta adatta allo scopo...
e non puoi alenarti in quella maniera maddai, fai 6 esercizi per le spalle... (cioè mi pare di capire che fai 24 set?!?!?! ma stiamo scherzando?)
io ne faccio 2 che se fatti bene poi non ne fai altri fidati...
lo stesso per gli altri gruppi muscolari: 4 per le braccia?!?!? difatti son cosi secche!!!
fattene 2 per i biceps/triceps...ma fatti bene!!
-----------------------
p.s. un altro furbissimo...
per le spalle/deltoidi (che sono muscoli IMMENSI ma si facciamo 6 esercizi o magari di piu...non fanno mai male)... invece per le gambe, che sono muscoli piccini piccini, uhmmmmmmm facciamone solo 3!!!!!!!
O_o'' non ti pare che ci siano dei controsensi?
-----------------------
p.p.s
da quanto ti alleni???
Ultima modifica di 123456789; 26-05-2006 alle 03:07 PM
scusa... pura curiosità... quanto fai di PANCA? (bilanc)
ciola che ti vedi grosso..ti pompi come un animale e poi inevitabilmente ti sgonfi..ma come cavolo fai a fare tutti quegli esercizi??i carichi dovranno essere bassissimi altrimenti non mi spiego come tu possa fare tutto questo lavoro...
ci vogliono i grossi carichi e i multiarticolari....panca,stacco,squat,trazioni,rem atore,lento avanti STOP
6 esercizi per le spalle
5/6 per il dorso
5 per il petto
4 per i bicipiti
3 per tricipiti
1 ESERCIZIO PER I QUADRICIPITI![]()
Senza contare, come ha già specificato Somoja, la ridondanza e ripetizione degli stessi![]()
Naturalmente l'alimentazione è fondamentale, senza di essa si fa poca strada al di la di ogni considerazione sull'allenamento!
in soldoni magna e carica sui multiarticolari
Segnalibri