ti dico ache io perdevo qualche kg a settimana ...se posso darti un cosiglio alza un po i carbo ..vedrai che dimagrirai lo stesso non saranno 50 grammi di riso alla sera a fregarti .... dopo i primi 5 6 kg non scenderai piu cosi tranquillo
ti dico ache io perdevo qualche kg a settimana ...se posso darti un cosiglio alza un po i carbo ..vedrai che dimagrirai lo stesso non saranno 50 grammi di riso alla sera a fregarti .... dopo i primi 5 6 kg non scenderai piu cosi tranquillo
Infatti stà avvenendo questo dopo aver perso la bellezza di 21 kg ne perdo si e no mezzo alla settimana però se sgarro la domenica lo ripredno quindi o rimango pari o ingrasso adirittura.Come fare?Originariamente Scritto da rico100
Guarda che con lo sgarro della domenica non è che prendi 500g di grasso! Sicuramente dato che il tuo corpo non è abituato a vedere entrare grandi quantitativi di carbo (prendendo come esempio una pizza), e quindi hai una bassa ritenzione idrica, esso reagisce "gonfiandosi" cioè attirando acqua (ogni grammo di carboidrati viene associato a 4 grammi di acqua): ecco spiegato l'aumento di peso...
In definitiva sgarra pure il sabato o la domenica, non può che farti bene una miniricarica...
Ma che mini!Io mango come un leone!Mi dici cosa posso mangiare al massimo allora?Originariamente Scritto da matteinn
Ultima modifica di User-del; 24-07-2006 alle 03:04 PM
Una pizza con gli amici può essere un buon sostituto di una cena... Oppure un panino al posto di uno spuntino!
Ecco quindi esempio primo secondo e dolce al ristorante non va beneOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
evita il dolce...
Segnalibri