Un paio di kg ma se sgarro la domenica li riprendo infatti non sgarro più(purtroppo).Certo che la tua non mi convince per via del parmigiano e poi preferisco i legumi perchè è una low carb.Originariamente Scritto da matteinn
Un paio di kg ma se sgarro la domenica li riprendo infatti non sgarro più(purtroppo).Certo che la tua non mi convince per via del parmigiano e poi preferisco i legumi perchè è una low carb.Originariamente Scritto da matteinn
Stai perdendo un paio di kg a settimana?! Se è così, allora devi aumentare carboidrati (nel post-wo/cena e nel pre-wo) e grassi (un po' in tutti i pasti)..
250g di legumi contengono più o meno gli stessi grammi di carboidrati di 50g pasta, anzi la patsa ne contiene di meno...
cos'ha il parmigiano che non ti convince? troppi grassi?!
Anche,ma sono troppo grasso sarà meglio dimagrire più infretta no?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Assolutamente no!!!
Va bene se nelle prime settimane perdi anche 2-3kg a settimana, ma poi il calo di peso si deve attestare su max 800g, meglio se al di sotto di 500g.. se perdi di più significa che stai bruciando massa magra!!
Quindi tieni le pro relativamente basse e assumi molti grassi e sufficienti carboidrati nei momenti più opportuni!
OK!Originariamente Scritto da matteinn
![]()
[QUOTE=matteinn]Assolutamente no!!!
Va bene se nelle prime settimane perdi anche 2-3kg a settimana, ma poi il calo di peso si deve attestare su max 800g, meglio se al di sotto di 500g.. se perdi di più significa che stai bruciando massa magra!!
è vero
ti dico ache io perdevo qualche kg a settimana ...se posso darti un cosiglio alza un po i carbo ..vedrai che dimagrirai lo stesso non saranno 50 grammi di riso alla sera a fregarti .... dopo i primi 5 6 kg non scenderai piu cosi tranquillo
Infatti stà avvenendo questo dopo aver perso la bellezza di 21 kg ne perdo si e no mezzo alla settimana però se sgarro la domenica lo ripredno quindi o rimango pari o ingrasso adirittura.Come fare?Originariamente Scritto da rico100
Segnalibri