il discorso e un po piu complicato ...............sai quel'e il problema ?
che quando ci troviamo difronte ad un campione che sia natural o che sia il Mr. O c'e una buona possibilita che ci troviamo di fronte a un tipo piuttosto superbo, percio tutto quello che fa lui e sopratutto a se stesso e oro, nn e cosiinfatti per quello che mi riguarda mi baso motlo di piu sulle cose che ho applicato agl'altri, e sopratutto a quelli che hanno avuto dei grossi problemi all'inizio della collaborazione, se dovessi basarmi su alcuni dovrei ribaltare tutto cio che ho scritto fino ad oggi, e se dovessi basarmi su come mi sono preparato io ancora peggio insomma nn e quello che provi su te stesso che fa testo, magari.

poi per come hai descritto il lavoro che hai fatto per la forza nn mi meraviglio se nn hai ottenuto miglioramenti, primo le percentuali sono alte e messe cosi nn si capisce, poi nn vanno portate ad esaurimento e per ultimo il 90% di quanto?
insomma dovresti rivedere un bel po di cosine, consigliarti un programma sarebbe lungo poi senza vederti sarebbe piuttosto indicativo, ma in vari post potrai trovare indicazioni su come comporre un programma base, e sono proprio le basi di cui hai estremamente bisogno.

ritornando a quello che dice il natural: si credo che 4 allenamenti a settimana potrebbero essere sopportati da chiunque, pero a patto che il programma e l'allenamento in se sia costruito con criterio,insomma nn esiste nulla che nn si puo fare pero basta saperlo fare..........ed e questo il problema, scivevo la stessa cosa a proposito dei messaggi di mcRobert e gl;altri guru sia dell;'allenaemnto che dell'alimentazione, le cose che scrivono sono in parte vere solo che e difficilissimo metterle in pratica, e piu cercano di semplificarci le cose piu le complicano trascinandoci nelle cose che hanno capito loro, quelle a cui loro danno importanza che essendo al di fuori del b.b. per noi a volte nn hanno un gran che senso ma a loro fanno mooolto comodo per sviluppare il loro giro d'affari trascinandoci i migliaia d'inesperti a cui la loro idea suona bene........percio una trappolina che funziona solo per pochi e sopratutto per quelli chen nn hanno esigenze particolari ma che tutto va bene sopratutto il carico che diventa piu pesante e l'ago della bilancia che si sposta da una o dall;'altra parte, eprcio diventano dei baratri