per i mezzi squat nn so c'è sempre sto dilemma... (mcrobert dice che è la gente "come te" i BB che vedono nei pochi cm extra km che hanno causato problemi alle ginocchia a troppa gente) poi voi dite che nn è vero che fa male... insomma boh. (nel dubbio io.........) .
tu nel dubbio?????????
cmq il dilemma nn esiste assolutamente , continuate a vederlo per il semplice motico che in caso contrario dovreste levare un buon 80% del carico (che vergogna, dove vanno le vostre soddisfazioni?) se lui dice che in pochi cm c'e chi vede i km, si puo sempre dire che c'e chi in pochi cm ci vede la morete, percio queto discorso l'abbiamo gia fatto e se da una parte si salvaguarda le ginocchia (che poi visto che ci tieni tanto alla tecnica..............e se mantenessi la tecnica nello sqaut anche a farlo con 300kg alle ginocchia nn farebbe alcun danno) farlo a meta (poiche nn si trattano di pochi cm ma di meta) visto che useresti un carico nn adeguato ti spezzeresti la schiena!
in piu la gente con le ginocchia rovinate dallo squat le vedete voi io nn ne ho mai visti e credo che di atleti ne ho visti mooolti piu di chiunque altro forse anche piu di mcrobert, diciamo che 1 si fanno male quelli che nn lo sanno fare 2 quelli che dicono che si sono fatti male con lo squat.............ma lascaimo andare
quindi se io arrivo a 200 kg nello stacco da terra fatto bene (senza incurvare la skiena) nn vedo perchè nn lo possa considerare un buon risultato. cioè nel fisico a farlo con 195 o 200 nn cambierà nulla però è sempre una soddisfazione! senza contare che qua ben pochi gareggiano percui le soddisfazioni arrivano solo o davanti allo specchio o in spiaggia e quindi perchè nn aggiungere le soddisfazioni di un bilanciere carico (se lo solleviamo correttamente?) .
questa poi ..ma che c'e di soddisfacente a staccare 200 se ti danno risultato nullo? ma se puoi aver maggiori risultti con 80kg di stacco che li stacchi a fare 200 per dirlo al bar.............vabbe parliamo 2 lingue differenti, staccare 200 con risultato nullo e il rischio di male alla schiena, staccare 100kg conn risulotato ottimo e niente problemi no?
pero le ginocchia nello squat ehehhehe il discorso e patetico e sai cosa tutto rivolto al carico mezzi squat poer dire faccio squat con toto chili 5 kilki in piu nelllo stacco per dire..............................tutto per il bar?
vabbe come hai detto tu le soddisfazioni sono veramente poche
ichiban
*****************************"
Segnalibri