le whey andrebbero meglio??
le whey andrebbero meglio??
se proprio sei fissato col concetto di gainer, fattelo tu.
compra proteine, carboidrati, creatina etc e fai tu i rapporti, invece di fidarti della ditta che ti frega.
proteine, carboidrati etc sono cose diverse per scopi diversi.
Ciao! sono simile a te: 180 x 71 kg e faccio fatica ad aumentare di peso, tanto che è da un po ke non riesco a prendere nemmeno un kilo. Lascia perdere i gainer, io fossi in te farei un mese di creatina da gonfiarti un po visto ke è quasi estate... 2 kg li prendi..
creatina mhhh..... siccome sono completamente ignorante in materia di integratori e sto imparando un sacco di cose nuovemi spiegheresti come/quando assumere creatina in base al mio peso (71kg). Ci sono controindicaizoni o effetti collaterali?
ancora grazie!!![]()
le preferisco decisamente rispetto ai gainer, come suggeritoti sopra è meglio se il gainer te lo fai da solo...Originariamente Scritto da Fed
emh...Hombre, come avrai capito mi sento molto inesperto in questo campo per questo leggendo vari post ho pensato al gainer come tipologia di prodotto...me lo farei certamente da solo ma non saprei da dove cominciare e non avrei la più pallida idea se i prodotti scelti facciano al caso mio(vorrei mettere su un pò di massa
).
suggerimenti su come farsi un ganier o prodotti che mi aiutino a raggiungere lo scopo??
thx!!
La creatina dà un effettino un po seccante: quando smetti di assumerla sgonfi come un palloncino... o sbaglio ?![]()
Segnalibri