...dimenticavo....per motivi di tempo non sempre riesco a fare gli spuntini ma in genere mi faccio degli insaltoni di tonno,bresaola o mangio un pò di yogurth magro.
...dimenticavo....per motivi di tempo non sempre riesco a fare gli spuntini ma in genere mi faccio degli insaltoni di tonno,bresaola o mangio un pò di yogurth magro.
Credo che Tu mangi un po' poco. Naturalmente, poi dipende da tanti altri fattori...
Ecco. Appunto. Sapevo che lo avresti detto !sto abbastanza attento a non esagerare con i grassi dei condimenti.![]()
Perché non provi vicerversa a mangiare un po' più di grassi buoni ? Pesce grasso (tipo salmone), noci, olio extravergine di oliva a crudo ?
Prova. Magari per un paio di mesi e poi ti rifai gli esami per HDL e LDL.
![]()
o è colesterolemia (?), un'affezione che provoca il colesterolo alto senza ragione apparente. Oppure è colesterolo tradizionale. Usa cromo polinicotinato. Io ho portato il MIO colesterolo da 300 a sotto i minimi in 2 mesi con quello.
http://www.papanature.com/store/Sear...polynicotinate
Potresti provare anche con qualche cucchiaino di lecitina di soia nei pasti, così aumenti le calorie totali e i grassi buoni (mi sembra che scarseggino nella tua dieta) ed è un ottimo prodotto naturale per abbassare il colesterolo.
p.s. nella verdura mettici un filo di extra vergine di qualità cioè quelli estratti con processi meccanici (e crudo come dice tattos), evita gli altri olii dove ciò non è specificato(usano processi chimici)![]()
Ultima modifica di Warlord L; 06-05-2006 alle 07:54 PM
ok ragazzi,ho letto i vostri consigli e cercherò di seguirli!!![]()
per quanto riguarda l'altro argomento del mio topic cioè il gainer che faccio?Lascio perdere o provo?
ancora grazie!!!![]()
i gainer sono spazzatura...80% di zuccheri e carboidrati semplici + 2% di qualcos'altro...ma tu paghi il prezzo del qualcos'altro.
Se Proprio vuoi, comprati maltodestrine, ribosio etc da soli...li paghi molto poco;poi aggiungi tu le proteine e fai le proporzioni.
le whey andrebbero meglio??
Segnalibri