allora grazie della risposta 4ca. andiamo per punti, se ho capito bene alle olimpiadi (specie dove conta la forza bruta/velocità ect + che l'abilità e l'allenamento) si dopano tutti e poi riescono a farla franca ai test perchè smettono in tempo e i valori tornano normali? ma gli effetti del doping rimangono se no a che serve? e io che ci credevo davvero che le olimpiadi fossero una cosa pulita![]()
il discorso dei ciclisti ehm nn ho capito bene, sta gente qua si dopava ma poi gli effetti gli sono rimasti o no? sono scemi i giornalisti, i ciclisti, entrambi, noi spettatori? (opterei per l'ultima a questo punto)
poi il discorso del perchè nel BB i farmaci siano veramente così importanti lo avevo un pochino intuito pure io e lo avevo scritto precedentemente. una piccola critica al discorso che fai sulla genetica avversa e via dicendo. se io pur facendo dieta/allenamento/riposo adatti ho BUONI risultati (in stile andare in spiaggia) ma che ben si distanziano da un mister olympia e decido di doparmi sicuramente mi AVVICINO SOLTANTO di + ad un risultato stellare. però c'è un però, lo stesso vale anche per chi già di suo ha ottenuto OTTIMI risultati e con il doping ottiene davvero risultati STELLARI. insomma il divario tra chi avrà una buona genetica e chi no nn dovrebbe esserci sempre??? anzi in teoria dopandosi la differenza tra genetica scarsa e buona si dovrebbe fare ancora maggiore! lo stesso per i singoli muscoli infatti se abbiamo una mancanza nelle gambe già di nostro se in + ci dopiamo dovrebbe venire fuori ancora + ingigantita la nostra differenza tra sopra (che avrà ottenuto risultati strabilianti) e sotto (che finalmente avrà ottenuto risultati decenti) ma niente in confronto a sopra. ecco ammetto che il discorso è un po vago e che ho messo insieme tante tematiche tutte molto delicate se riuscissi a rispondere in qualche modo ti sarei grato![]()
![]()
riassumentodi l'ultimo punto: il doping nn dovrebbe ancor di + ingigantire le differenze tra un individuo con buona e uno con scarsa genetica al pari di dedizione? lo stesso vale anche per lo stesso individuo tra i diversi muscoli vero?
bye![]()

Segnalibri