si ARNOLD sono d'accordo con te.

x 4ca: vorrei chiederti questa cosa, perchè la mentalità del BB a livelli agonistici da sempre favorisce l'utilizzo di sostanze dopanti, i controlli anti-doping sono inesistenti, credo nessun natural abbia mai avuto risultati di un certo rilievo, apparire natural (anche se magari poi nn lo si è) si è una mosca bianca ect ect ect

cioè tutte queste cose nn succedono in altri sport. se beccano uno positivo all'antidoping di calcio, ciclismo per dire i + famosi ma anche alle olimpiadi squalifica, multa ect ect
nn dico che nn ci siano i dopati alle olimpiadi ect (per esempio ho letto un articolo di tozzi in cui diceva che tipo 13 su 14 atleti di una nazione dell'est europeo, se ben ricordo, di sollevamento pesi erano stati beccati positivi) cioè come mai si è creata questa mentalità proprio nel BB, nell'allenamento con i pesi? forse perchè negli altri sport/competizioni te la puoi cavare anche senza doping (del tipo un tennista dopato penso che tragga molti meno vantaggi che nn un BB dopato) poi ovviamente adesso a nessuno sano di mente nel comitato/i di BB agonistico verrebbe mai in mente di fare controlli anti-doping. esistono le competizioni naturl chi vuole rimanere tale faccia quelle e nn rompa le balle. senza contare i giri di miliardi. poi è ovvio che appena si parla di BB si sente puzza di dopati. ecco può darsi che abbia anche sparato delle scemate perchè nn so nulla o quasi di come avvengano queste benedette gare a livello super agonistico, però se ci spiegassi perchè il doping è così radicato ed impunito. perchè proprio il BB, perchè è quello in cui + si vede la differenza del doping? però in teoria a maggior ragione...