Ti rispondo partendo dal fondo: visto che opti per le uova perche nn usare quelle vere almeno sei sicuro al 100%.........ripeto nella mia dieta (ma chiaramente vale per me) cerco di poter controllare tutto percio uso riso o semola, pollo o albumi e gia usare il pollo mi disturba perche so che + o - il 20% sono prot ma e il rimanente 80% che mi disturba mentre mell'uovo si vede che e acqua, il riso e la semola sono quasi al 100% carbo per i grassi poi, gia la pasta e lavorata e nn mi attira il pane poi, percio figurati le prot che anche se sono ad alta percentuale in quel poco che ci rimane ci sono ceneri carbo e altre mille robe insomma a me nn va, quando decido di mettere ordine voglio essere in grado di controllare tutto e farmi le mie belle proporzioni e credimi nn mi serve carta e penna o una calcolatrice ma una semplice bilancina (precisa magari) ma ti ripeto questo e una cosa mia personale qui ci sono i vari pro che mangiano al ristorante e hanno risultati migliorissssssimi dei miei, percio hai capito cosa voglio dire anche se ti diro che qui ora sono uscite delle prot al 100% , 0 carbo 0 sodio 0 bime 0 bum insomma nn c'e niente al di furi dlele prot le fanno pero hai gusti di frutti misti e sciolte mnell'acqua diventano una bibita liquidissima insomma l'acqua nn cambia di consistenza cambia praticamente solo il colore, nn ho capito se le fa Coperfil o una casa d'integratori percio mi fido ancora meno, ma tanto per dirti a che livelli siamo. che farannon in futuro nn soi sa proteine al 100% sprey?

ora veniamo alla scheda per fare una divisione cosi drastica dovrei per lo meno sapere a che livello sei, poi conoscere anche le serie e le ripetizioni e importante per trarre una conclusine logica, ma per dire la verita dai dati che avaramente hai postato direi che la costruzione a me nn piace molto (ma sai i mix molte volte funzionano anche se nn piacciono a 4ca) pero chiaramente se mi hai chiamato in causa dico la mia. partendo dal presupposto che alto volume e alta intensita nn vanno molto daccordo e sopratutto nn e che usando super set stripping e negative si raggiunge inevitabilmente un'alta intensita, poi se vuoi il discorso lo riprenderemo anche se l'abbiamo gia fatto, percio rivedrei il concetto sopratutto di quando e perche inserire stripping ecc.
Detto questo io dividerei in modo diverso e sopratutto se hai deciso di usare un lavoro intenso, a parte che nn giustifichi la suddivisione, che per te personalmente potrebbe avere un senso ma che noi nn conosciamo; ritorniamo a cio che volevo dire,: dividerei la parte del corpo in frontale e dorsale percio dividerei i muscoli cosi qudricipiti addominali........ doso femorali polpacci............. petto bicipiti addominali
spalle tricipiti.................questo per seguire un po il modo con il cuale volevi alternare, ma chiaramente si dovrebbe vedere che esercizi hai deciso di fre, poi anche il rpogramma ha il suo peso cosa che nn ho visto nominare.....percio aspetto di vedere se il discorso t'interessa e le altre news