guarda l'ernia piu che altro deriva da ragioni genetiche...nel senso che spesso si eredita alla nascita una certa lassità nella zona..e poi l ernia può scapparti fuori anche per una sciocchezza....a me ne sono uscite fuori 2, 10 anni fa, semplicemte sai come? praticamente dovevo spostare la panca su un pavimento di quelli con tutti i gommini rotondi che sporgono in rilievo..una panca technogym, per fare un esercizio da seduto...non venive via, avevo fretta di spostarla in un punto della palestra meno affollata perchè mi stava scadendo il recupero e dovevo fare la serie...stavo facendo french press da seduto...diedi uno strattone violento alla fottuta panca e mi sentii tirare violentemente all inguine...beh li mi è uscita la prima ernia...la successiva è uscita, ritengo per compensazione , un giorno che ero in macchina con quella pazza di mia sorella, che era all epoca piccola e ancora piu pazza e mi afferrò all improvviso il volante per farmi arrotare una vecchietta che camminava a piedi sul bordo della strada...io controsterzai repentinamente per non prenderla e mi sgarrai anche dall altra parte...

Segnalibri