Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Dove sbaglio?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Come ti ho detto, dipende fortemente dalle calorie totali della tua alimentazione. In linea teorica e a titolo esemplificativo, la colazione è di circa 250-300 Kcal. Poi, ribadisco, chiaramente se devo raggiungere, nell'arco della giornata, 3500-4000 Kcal., la mia colazione, probabilmente, sarà un po' più alta...

Predefinito

Si si certo,allora vuol dire che una colazione con thè senza zucchero e dieci biscotti secchi, che corrispondono a circa 215 calorie,su un totale giornaliero di 1500/1600 calorie, possa andare bene...

TheAnimal Guest

Predefinito

Si

Hai fatto progressi?

Predefinito

Quando mi metto in testa delle cose, sono molto costante.Ho iniziato da troppo poco con questi piccoli accorgimenti da voi consigliatimi,per poter già vedere dei risultati..Appena noterò qualche, anche se piccolo, cambiamento vi avviso subito, anche perchè sarà merito pure vostro...

Discussioni Simili

1. dieta massa...consigli su dove sbaglio..
    Di metal carter nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 12:33 PM
  2. Aiutatemi a capire dove sbaglio...Hack squat
    Di Start nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 03:56 PM
  3. Definizione: Dove sbaglio?
    Di Ajoman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 04:20 PM
  4. aiuto, dove sbaglio?????????
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-03-2007, 08:45 AM
  5. Dove sbaglio?
    Di Roland nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 05:19 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home