Ti ringrazio,quando ho iniziato ad allenarmi con i pesi,1 anno e mezzo fa,mi ero posta come obiettivo l'estate 2006...Cavolo sta arrivando e io mi sono costruita i muscoli che volevo ma sotto uno stratto di grasso...Sai cos'è che mi fa arrabbiare?Non mi voglio vantare,ma avendo il sedere per natura alto e un corpo esile,perché deve essere rovinato dalla cellulite e grasso localizzato?Fossi stata grassa l'avrei accettato ma così non l'accetterò mai mi dispiace...
Fammi tutte le domande che vuoi,ti aiuterò a capire meglio.Allora,io mangio 5 volte al giorno; h. 7.30 colazione (90 ml latte scremato+16 biscotti secchi int.o 6 fette biscottate con uno stratino di marmellata fatta dalla mamma)-h.10.30 1 yougurt magro bianco con un 2 cucchiaini di fruttosio oppure un frutto,(ananas,mela verde o renette,pera,kiwi), h.13.10 pranzo (quasi tutti i giorni carne senza condimento(pollo,tacchino,cavallo,manzo) o pesce bollito senza condimento,una o due volte la settimana 100 gr.di pasta integrale con certosa light o zuppa con cereali integrali,sia a pranzo che cena aggiungo le verdure crude o bollite, h. 16.30/17.00 uno yogurt o un frutto, h.20.00 massimo 20.30 cena a base di pesce bollito o hamburger vegetali di soia o seitan con un po' di fiocchi di latte light e verdure.Non mangio mai primo e secondo insieme.A colte insieme alla carne, mangio le patate al forno senza nessun condimento.Dimenticavo che non metto il sale da nessunissima parte perchè non mi piace...e se capita che devo cucinare anche per altri,utilizzo quello iodato.I cibi che consumo sono tutti acquistati al biologico.Acqua non ne bevo,allora mi sono adoperato preparandomi 3/4 colte al giorno dei tazzoni di tisana di finocchio o con altre erbe diuretiche..Non bevo alcolici,bevande gassate e nemmeno vino.3 tazze di tisana corripsondono a circa 1.2 lt. Mi alleno generalmente il lunedi il mercoldi e il venerdi. Gli esercizi che eseguo per la parte bassa, li suddivido in tutte e 3 le sezioni e anche gli addominali li insierisco in tutte e tre le sezioni e li eseguo secondo la regola lento e controllato. Lunedi deltoidi e bicipiti.Mercoledi petto,tricipiti e dorsali.Se non mi sono spiegata abbastanza bene, fammi tutte le domande che vuoi.

Segnalibri