e ce credo facile cosi.......Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
![]()
e ce credo facile cosi.......Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
![]()
Non è qstione di facile o difficile e lo dovresti sapereOriginariamente Scritto da giovane BB
Ho fatto x molto tempo stacchi completi e anche stacchi sumo, mi piace variare e con gli stacchi alla rumena posso caricare d +! è logico che ritornerò a fare qlli completi come anche quelli sumo, trovo molto utile su me stesso ciclizzare parecchio.
P.s. X la cronaca niente di ciò che è facile mi attira in palestra, non uso macchine e non uso cavi, sono proprio un duro come a LU ferrigno arghhhhhihihihi
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
che c entra la storia dei cavi,pero caro mio tu nn hai parlato di ciclizzazione di vari stacchi ma che tu ti trovi meglio(credo che chiunque si trovi meglio dato che gli stacchi alla rumeno richiedono uno sforzo inferiore rispetto a quelli completi a parita di stessa percentuale di carico)e cioe gli hai implicitamente detto di passare,o meglio,consigliato di passare agli stacchi alla rumena come alternativa a tempo indeterminato degli stacchi tradizionali....
non voglio fare il saputello perche non lo sono pero se analizziamo le tue parole......
cmq era una battuta la mia(nn l hai visto lo smile?)
Segnalibri