<<Secondo me e' un buon segnale ma devi imparare a controllarti...Hai dei picchi di testosterone e adrenalina provocati dall'allenamento brutale che fai tutto qui...scommetto che hai anche una gran voglia di tromb...giusto???>>
sì...tant'è che una volta finito l'allenamento, quando comincio a subire la trasformazione, mi denudo, prendo il penis-barbell e mi sparo un pò di curl alla stamberga fino a quando non sono sfinito!!! una sorta di allenamento alla lu!...maddaiii!
<<Io ho provato a scaricarlo x giorni e giorni ma dopo i primi 30 - 40 Mb non riesco mai ad andare avanti... Come se non fossi in linea x permettermi il download.>>
è normale...devi solo aspettare!
<<a me succede ora quando alleno le braccia come un animale piu' altri gruppimmuscolari che faccio alla fine mi ritrovo col sistema nervoso scosso sopratutto perche' quello che affronto non e un allenamento per umani se avete visto il video>>
infatti lu, il tuo allenamento è rimasto allo stadio del ramapiteco e perciò hai pienamente ragione divendo che non è da umani! massù!
x IronPaolo : grazie ai tuoi consigli devo ammettere che il mio problema sta scomparendo, sembra incredibile ma penso proprio che il problema fosse la durata degli allenamenti; ad oggi impiego 10min per preparare tutto,25min per allenarmi,5min per metter tutto a posto così in circa tre quarti d'ora ho finito. Peraltro il mio fisico risponde moooooolto bene...unico cruccio (se così si può definire), dato che non sono abituato ad allenarmi tutti i giorni ho cominciato ad integrare con un multivitaminico.
P.S. anche se non sono moderatore, potrebbe esser utile per qualunque cristiano che un giorno potesse incorrere nel mio stesso problema, usufruire di questo thread che, a quanto ho potuto vedere, non era ancora stato trattato bene sul forum perciò vi prego non postate se non per scrivere cose attinenti al titolo, ok? Gracias

Segnalibri