hai provato ad aumentare i carichi di almeno 2kg ogni settimana secondo me fai troppo bisogna ridurre gli esercizi la partita a calcetto puo' andare ma ti alimenti a sufficienza?![]()
hai provato ad aumentare i carichi di almeno 2kg ogni settimana secondo me fai troppo bisogna ridurre gli esercizi la partita a calcetto puo' andare ma ti alimenti a sufficienza?![]()
hai anke perdita di appetito e stanchezza generale durante la giornata?
se è cosi allorea sei sovrallenato, in èratica hai fatto + di quello kemil tuo corpo poteva recuperare.
Sei sicuro che ti vedi + piccolo? stai mangiando bene? Mi sembra un pò presto x parlare di sovrallenamento, anche se i segni iniziali sn proprio qst!
Cmq troppa roba, sintetizza la scheda con un esercizio base seguito da 1/2 esercizi complementari e di quest'ultimi cerca d non fare + d 3 serie, magari aumenta leggermente i carichi, e fai una settimana di scarico.
Poi in base al tuo regime alimenatare al tipo di vita che fai e al riposo in generale ci possono essere altre motivazioni, posta qlcosa in + ciao
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Scusa, iron, ma quanti anni hai ? Ti stai nutrendo bene ?
Se sei giovane, vuol dire che c'è qualcosa di errato nell'alimentazione e nel riposo (qunte ore dormi ?).
Se sei un po' più anziano, direi che fai troppa roba. Dovresti almeno diminuire di un giorno la palestra.
Ciao!
non mi sento stanco sto bene, ho aumentato 2 kg ogni settimana.
la dieta che sto facendo è
colazione 400g latte scremato + 80g fette biscottate con miele + 25g pro
spuntino 60g pane integ + 50g bresaola + 20g mandorle + mela
pranzo 130g pasta + 200g pollo + 200g verdura
spuntino pre w-o 60g pane integ + 50g bresaola + 20g mandorle + mela
spuntino post w-o banana + 25g pro
cena 60g pane integrale + 200g pollo + 200g verdura
finche riesci ad aumentare il carico nn sei in stallo ma è solo una senzazione psicologica.
comunque vorrei cambiare scheda diminuendo le ripetizoni, fare un 5x5 piramidale sugli esercizi base, voi che ne pensate? L'alimentazione è ok?
Segnalibri