guarda...hai ragione...fino ad un mese fa una volta finito l'allenamento ero completamente ko...ora al contrario finisco l'allenamento e sono ancora iperattivo (sebbene abbia i muscoli dolenti e nel caso di sessione pesante di stacchi o squat mi senta parte di in un girone dantesco dell'inferno).
...i carichi non salgono? No anzi, stò progredendo molto bene e forse troppo in fretta...sicuramente tra un mesetto o due stallerò ma al momento sfrutto la condizione favorevole
...ho buttato via del tempo? Questo mai...training time is a good time!
...fatico a trovare il tempo per allenarmi? Questo sempre...parto da casa alle 7:30 arrivo la sera alle 7:00, mi alleno a casa perchè mi piace di più non esser distratto da fantocci che preferiscono parlare piuttosto che sollevare ghisa (..ed ammetto inoltre che, oltre ai fantocci, la visione dei glutei steppanti di alcune ragazze in gym durante test su massimali squat non è cosa che lasci la mente concentrata sull'alzata, se mi alleno a casa almeno gli unici glutei che vedo sono quelli di mia madre che viene a comunicarmi che la cena è pronta!), monto tutto (impiego circa 5 minuti), 3 minuti di corda per riscaldarmi e poi parto, l'allenamento dura 50/60 minuti, metto tutto a posto (tremendo quando ho fatto stacco pesante dover rimettere i pesi a posto!), doccia, cena, 20 minuti svaccato sul letto per riposarmi, 10 minuti per sentire la ragazza e poi parto per andare a suonare (suono il martedì e giovedì + spesso i concerti il venerdì o sabato e per motivi che non ti stò a spiegare ancora per un mese sarò costretto ad allenarmi mart / giov e domenica quindi proprio nei giorni ni cui suono)...un delirio...ma come ripeto training time is a good time! d'altronde non sono l'unico a far salti mortali per allenarsi, no?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri