su questo credo non ci sia da fossilizzarsi più di tanto e da calcare la mano...che vuoi che ti dica non credo che tu sia stupido e io intelligente, se oltre brawn fosse un libro di 100 max 150 pag. credo che l'avremmo capito tutti lo stesso che se ti alleni con una tecnica pietosa e con carichi ben al di la del tuo ppotenziale ti fai male....ma le stesse cose le dice anche mia m,adre....che devi riposare altrimenti ti stressi e il tutto si può ripercuotere a livello fisico non mi sembra difficilissimo da capireOriginally posted by Giorgio83
Ancora sulla ripetitività... forse a voialtri basta leggere 2 volte QUALSIASI COSA per capirla... evidentemente siete molto intelligenti (più di me, a quanto pare). Ma, se ci pensate, chi rappresenta la maggioranza nel mondo? Gli stupidi o gli intelligenti?
comunque sia anche i latini dicevano "repetita iuvant" sarà sicuramente vero però....quanta carta e parole sprecate per niente, quando basterebbe un po' di buon senso!!!§81
forsew è proprio questo che viene a mancare a me ogni volta che per convincermi di una cosa semplice cerco il guru di turno che me la confermi o la ricerca scientifica che poi mi incasina più che chiarirmi§83
Segnalibri