Che dire...l'ultimo post di Giorgio83 ha colto in pieno il mio pensiero!!Stavo pensando di rispondere con un post simile al tuo al 90%
Le argomentazioni di Yucatan sono cmq opinioni personali come quelle di giorgio e la mia e quindi soggette al rispetto di chiunque, come è stato già detto la cosa migliore è cercare di filtrare con la propria testa quello che si crede voglia venire espresso dai libri in circolazione, sperimentando e capendo.
Dire che McRobert sia un genio assoluto e che il suo sia il Verbo è ovviamente sbagliato, io stesso che lo apprezzo non condivido diversi suoi punti..ma mi sembra anche stupido bollarlo come un completo incompetente, leggendo i suoi libri qualche inesattezza (si parla sempre di punti di vista) la si troverà, ok, ma da qui a dire che Mc non capisce niente di bb...mah, poi ognuno fa come gli pare.
Stesso discorso di giorgio x poliquin, lo conosco superficialmente e mi è sembrato molto ferrato sul lato pratico del bb, uno che si vede che le tecniche di esecuzione sembra conoscerle...anche se, a quanto pare, tutti riescono a ricordarsi solo della swiss ball quando si fa il suo nome
Questa poi è la mia opinione eh, spero che non susciti l'odio di qualche fedele adepto di Iron Mike (scherzo)