Intendi ulteriore all'allenamento aerobico (30 min) che faccio ogni allenamento ?Originariamente Scritto da Branco80
Intendi ulteriore all'allenamento aerobico (30 min) che faccio ogni allenamento ?Originariamente Scritto da Branco80
Non sapevo che già stessi facendo lavoro aerobico...
Spuntino yogurt, oppure 1 frutto + qcs di proteico
o fai massa o diminuisci la massa grassa....devi vedere te. Io se sei al 21% ti consiglio di scegliere la seconda.
Giusto Damien, probabilmente ho impostato male la domanda, ci riprovo: vista la dieta che ho postato perchè pur non abbattendo la massa grassa non sono al 100% negli allenamenti ? Mi sento fiacco ?
Le mie intenzioni sono di dedicarmi, in modo deciso ed esclusivo, all'abbattimento della massa grassa a partire da Aprile.
Saluti.
Intendo che se stessi facendo un programma impostato all'abbattimento della massa grassa, quindi ipocalorico, potrei aspettarmi un deficit di prestazione durante gli allenamenti; visto la dieta che seguo, con un apporto calorico equilibrato, non riesco invece a spiegarmelo......![]()
non mangi poi tanto e se davvero poi segui alla lettera quello che hai scritto mancano i grassi un pò dappertutto.Originariamente Scritto da Roland
grassi si intende : mandorle, olio di fegato di merluzzo, noci ecc..non patatinefritte e pancetta...
mangi troppo poco devi mangiare coem una bestia.o come tom platz
Colazione:
Toast con bresaola (4 fette pane 5 cer. + 60-80 gr bresaola)
o
Latte e cornflakes (100 cl latte intero + 40-60 gr cf)
Spuntino:
Frutta (arancia o banana o kiwi)MANCA UNA FONTE PROTEICA E FRUTTA SECCA
Pranzo:
Carne e verdura (200 gr pollo/vitello + 100 gr cavolo o carote o spinaci o pomodori)
o
Riso e verdura (100 gr di riso con olio e parmiggiano + 100 gr cavolo o carote o spinaci o pomodori)
o
Pasta e verdura (100 gr di pasta con olio e parmiggiano o pomodoro a crudo + 100 gr cavolo o carote o spinaci o patate)
frutta in tutti e tre i casi (arancia o mela)
PER IL PRANZO VERDURA OK, RISO O PASTA, E POI CARNE(SEMPRE)
Spuntino:
Frutta (arancia o banana o kiwi) COME QUELLO DI META MATTINA
Pre allenamento:
integratore proteico (40gr della Ultimate)
Post allenamento:
Banana
Cena:
Carne e verdura (200 gr di carne rossa + piselli o patate)
o
Pesce e verdura (200-300 gr di gamberi o pesce bianco o trota + piselli o patate)
o
Spagetti di soia e toufu (100 gr + 80-100 gr)
SPAGHETTI 80gr, CARNE O PESCE E VERDURA
Spuntino:
Barretta proteica (una delle tante in circolazione, preferibilmente Power One)
Tutto accompagnato da 3-3,5 lt di acqua al giorno.
Olio ai pasti, ma ho visto che già lo metti.
Segnalibri