allora allenarsi da bestia con 110g di carbo e una stupidaggine sopratutto da natural..........nn fai altro che svuotarti e perdere qualita muscolare.....................ma che problemi havete da natural perche stare cosi bassi?
io ho preparato un ragazzo che da natural e a 70 kili si tirava con 350 grammi di riso al giorno e gareggiava a 64 kili
piu gli levavo i carbo e meno sivedevano le striatura nei glutei mi sembrava di impazzire scendevo sotto i 200g di carbo sembrava ingrassare e da li ho capito che per un natural nn c'entra la quantita di carbo l'importante e nn svuotarlo MAI............e sai qual'e la fregatura maggiore che anche se gli levi i carbo la forza resta piu o meno la stessa e questo ti frega poiche pensando che mantenendo la forza mantieni anche i muscoli se nn vedi il soggetto ogni giorno (causa distanza) al momento di vederlo ti cadono le braccia...................percio se la preparazione e fatta bene puoi tenere alti i carbo fino alla fine nn devi nemmeno fare la scarica, lo scambio con i grassi e il bere meno (visto che mangi meno carbo nn ti serve tanta acqua) fara il tutto....................I CARBO POSSONO GIACARE BRUTTI SCHERZI PER CHI USA STEROIDI POICHE IN COMBINAZIONE CON I FARMACI GLI ZUCCHERI TRATTENGONO IL TRIPLO DELLL'ACQUA, tutto qui nn dirmi che uno fa la scarica per perdere grasso dai che fai hai grasso ad una settimana dalla gara?
allora sparati..............................percio un naturl di che deve aver paura?
anzi piu peno e piu glicogeno hai nei muscoli e piu sembri tirato,
se ti svuoti poi sul palco sembri anche apannato pur avendo la pelle finissima quanrda le mie ultime foto sembro una foca.................proprio perche avevo fatto quell'errore.
ichiban
*****************************"
Segnalibri