Lo squat l'ho eseguito al max (completo) con 200 kg, ma prima di cominciare con le diete.Ora arrivo ad utilizzare carichi molto + bassi,al max malapena 140 kg.In effetti hai ragione Alex sul fatto di giudicare ad occhio se uno ha utilizzato o meno sostanze particolari,ma giuro che se dovessi avere la certezza che i primi 2 classificati sono natural cambio sport,erano eccezionali per quanto riguarda densita' e volumi(il secondo ancora di +)e poi le profonde striature che avevano su tutto il corpo..........glutei alla Ronnie Coleman;striatissimi!!(Faro' vedere una foto ad Enrico che potra' confermare).Io non mi alleno tutti i giorni ma 4 volte alla settimana.Comunque spero di migliorarmi , e per farlo devo giocare sull'alimentazione trovando il sistema che piu' mi si addice.......Ad esempio ogggi mi sono allenato da besti con solo 110 gr. e una mela come fonte di glucidi in corpo.........Alex,ti ho postato qualcosa che forse non hai visto su "i segreti dei natural americani x 4ca"postato da Enrico 1968.