grazie Natural
con l'allenamento attuale ho in 2 mesi e mezzo ho messo 0.5 sui polpacci (sigh!) e 2 cm sulle cosce(di quest'ultimo risultato sono contentissimo ! )

tutto penso grazie allo squat completo(visto che al momento la maggior parte delle volte x le gambe eseguo solo quello + il calf) 2cm in + e sono + scavate di prima .
l'allenamento attuale quindi funziona,ma sono certo che potrei ottenere risultati migliori ,iniziando a curare di + i bicipiti femorali magari

mi darei agli squat dove eseguirei un piramidale alla ricerca dello stimolo di tutte le fibre
una piramide quanto ampia ? man mano che salgo con i pesi e diminuisco le ripetizioni devo spingere al limite(o quasi) in tutte le serie o solo nell'ultima da pochissime ripetizioni ?

gli stacchi gt li so eseguire,ma ho un dubbio sugli affondi in movimento : il passo deve essere ampio in modo che il polpaccio della gamba che sta avanti ,nella posizione bassa,deve essere perpendicolare al movimento oppure il passo deve essere poco ampio in modo da mandare il + avanti possibile coinvolgendo così di + i quadricipiti ?

come frequenza al momento eseguo in un allenamento tutto il busto e nell'altro le gambe ,mettendo sempre un giorno di riposo tra A e B e a volte 2.
recupero molto bene così,riesco ad incrementare il carico o le ripetizioni in tutti gli esercizi,penso che potrei farcela anche seguendo il tuo consiglio.

per i polpacci qualche consiglio ?
grazie infinite !