Io credo che nel rispetto di parametri generali, tipo 2 gr. di pro minimo per kg. di peso corporeo e tutte le altre cose, ogni uomo debba trovare il proprio personale equilibrio tra dieta alimentazione e recupero.
Io credo che nel rispetto di parametri generali, tipo 2 gr. di pro minimo per kg. di peso corporeo e tutte le altre cose, ogni uomo debba trovare il proprio personale equilibrio tra dieta alimentazione e recupero.
Questo in linea di massima secondo me è la cosa più corretta!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Comunque spesso si perde di vista il significato della parola integratore. Come dice la stessa parola serve ad integrare una dieta che in determinate condizione potrebbe risultare povera di qualche macronutriente. E' loggico che abbuffarsi di beveroni senza dare un senso alla dieta è totalmete inutile e deleterio.
Il fatto è che si continuano a mettere in discussione cose che sono già state dette e ridette e chiarite in vari post. Generalizzare è sempre sbagliato Lou, gli argomenti andrebbero trattati in maniera un pò più obbiettiva.
Segnalibri