la smettete?
la smettete?
hai gli avrambracci molto sviluppati vero?
come mai questa domanda?
non giochi a tennis?Originariamente Scritto da flaccido-svilup
avoja.......con tutte le pippe(fisiche e mentali)che se faOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
in un modo nell'altro cerca di compensare il divario tra un braccio e l'altroOriginariamente Scritto da Venom5
ahahahahahaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3d come questo convincono che ci vogliono i moderatori
è incredibile come questo evidentissimo fake non sia ancora stato bannato.
però devo dire che le risposte del fake(idiota),di tattoos,di trainer e di somoja mi hanno fatto scompisciare dalla risate ahahahaha.......non chiudetelo perfavore......spostatelo in trash ma chiuderlo no.....ahahahah
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
andate a fare in culo lascio sto posto orribile addio stronzi
adesso mi sono incazzato
queste dolci parole non comprendono quel nobile ragazzo che mi ha aiutato ciao a tutti gli stronzi![]()
ciao flaccido...........attento a non darti troppi pugni sullo stomaco anche se ti fanno asciugare come un acciuga ahahahaahahahahahah
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ciaoOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
![]()
![]()
ti ha preso per il culo anche il nobile ragazzo ahahahahaha.....e il bello è che non te ne sei nemmeno accorto......ahahahahahOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
![]()
![]()
non l'ho preso in giro
lo so'Originariamente Scritto da flaccido-svilup
Segnalibri