nell'iltima risposta hai detto ni intendevi si o no?
comunque in ke senso si rompono i tessuti? è un male o un bene?
poi a tavola cosa devo mangiare?
nell'iltima risposta hai detto ni intendevi si o no?
comunque in ke senso si rompono i tessuti? è un male o un bene?
poi a tavola cosa devo mangiare?
posta quello che mangi abitualmente,senza la dieta non si ottiene nullaOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Il mio ni era dovuto al fatto che se, normalmente, non fai una cippa lippa durante il giorno, nel senso che non fai alcuno sport, è chiaro che muoverti può avere la sua importanza per il dimagrimento. Però, come ho detto, e ribadisco, la differenza la fa il mangiare.
Perciò, ti consiglio una visita nell'apposita alimentazione. E già che ci sei, lì dicci come mangi e ti potremmo dire cosa dovresti mangiare .
Per le microrotture alle miofibrille (traduco: minuscole rotture al tessuto muscolare), non ti preoccupare, è normale. Come ti ho detto, riposati ed esse si "autoripareranno", dopo qualche giorno.
ma cosa serve allenarsi se dopo ri rompono i tessuti?
poi io mangio di solito pasta pasta è quasi l'unica cosa che mangio e quando non ho fame no
va bene o devo cambiare?
continuo ad allenarmi in questo modo?
ho capito spero tu mi stia prendendo in giroOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Va beh. Io ci ho provato.
Adesso capisco fifty e Tersite, nei loro momenti più sulfurei![]()
Se c'è qualche altra anima pia (es. trainer), io lascio.
ahahah presi in giro lol
ditemi voi e io sarò un burattino
è possibile?
penste se ci fosse un modo per bloccare l'ipertofia addominale!!!gli atleti potrebbero esagerare com la massa e la vita da apemaia accentuerebbe ancor di più le proporzioni delle gambe e delle altre parti...
a mè basterebbe essere 1/4 di quell mostro di muscoli
se magari c'è qualcuno che mi propone esercizi da fare senza attrezzi ne sarei grato
beh, 4ca consigliava di utilizzare sempre la cintura proprio per ottenere questo effetto.Originariamente Scritto da fabru
somoja ti faccio 1 domanda ot..ma dov'è finito 4ca?
si certoOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Ma esiste davvero quello in foto?!?!?!?!? o spero sia un fotomontaggio...
![]()
![]()
![]()
![]()
solo quello che ha sotto gli slip e'un fotomontaggioOriginariamente Scritto da 123456789
Segnalibri