nell'iltima risposta hai detto ni intendevi si o no?
comunque in ke senso si rompono i tessuti? è un male o un bene?
poi a tavola cosa devo mangiare?
nell'iltima risposta hai detto ni intendevi si o no?
comunque in ke senso si rompono i tessuti? è un male o un bene?
poi a tavola cosa devo mangiare?
posta quello che mangi abitualmente,senza la dieta non si ottiene nullaOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Il mio ni era dovuto al fatto che se, normalmente, non fai una cippa lippa durante il giorno, nel senso che non fai alcuno sport, è chiaro che muoverti può avere la sua importanza per il dimagrimento. Però, come ho detto, e ribadisco, la differenza la fa il mangiare.
Perciò, ti consiglio una visita nell'apposita alimentazione. E già che ci sei, lì dicci come mangi e ti potremmo dire cosa dovresti mangiare .
Per le microrotture alle miofibrille (traduco: minuscole rotture al tessuto muscolare), non ti preoccupare, è normale. Come ti ho detto, riposati ed esse si "autoripareranno", dopo qualche giorno.
ma cosa serve allenarsi se dopo ri rompono i tessuti?
poi io mangio di solito pasta pasta è quasi l'unica cosa che mangio e quando non ho fame no
va bene o devo cambiare?
continuo ad allenarmi in questo modo?
ho capito spero tu mi stia prendendo in giroOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Va beh. Io ci ho provato.
Adesso capisco fifty e Tersite, nei loro momenti più sulfurei![]()
Se c'è qualche altra anima pia (es. trainer), io lascio.
ahahah presi in giro lol
ditemi voi e io sarò un burattino
è possibile?
penste se ci fosse un modo per bloccare l'ipertofia addominale!!!gli atleti potrebbero esagerare com la massa e la vita da apemaia accentuerebbe ancor di più le proporzioni delle gambe e delle altre parti...
si certoOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Segnalibri