grazie sei l'unico che mi aiuta comunque 600 non riesco a farneOriginariamente Scritto da trainer
![]()
grazie sei l'unico che mi aiuta comunque 600 non riesco a farneOriginariamente Scritto da trainer
![]()
skerzavaOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Ed io che mi credevo il più ignorante del forum...![]()
Ed io che mi credevo il più ignorante del forum...![]()
a mi sembrava strano comunque se ne facio 50 per 4 va bene o è troppo poco?
va bene ma l'importante che vari gli esercizi,anche 2 serie per ognunoOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
per l'addome oltre agli addominali da casa cosa si può fare?
Mangiare bene.
sopratuttoOriginariamente Scritto da tattoos
per il petto????
esercizi da casa senza atrezzi per il petto?
se non sapete come spiegarmeli questi esercizi (se ne sapete) mi potete dare un link dove spiega
...e questa volta, nonostante la mia attuale ca°°araggine (ma tant'è, il 2006 mi ha portato un filino di sarcasmo in più), non sto scherzando.
Comunque, per aiutarti, dovresti postare qualche informazione in più circa le tue attuali condizioni.
A parte il fatto che mi sembri molto versato in atteggiamenti masochistici, dovresti dirci quali sono i tuoi obiettivi, quanto pesi, quanto sei alto, quali esperienze di sport hai avuto (no, questo lascialo perdere...). Dicci se vuoi avere un fisico da body builder, oppure vuoi avere un corpo da modello (tanto per capirci, alla Costantino).
E poi, vuoi un addome con tutti quei bei muscoletti in evidenza, da scoprire d'estate per andare meglio a caccia di ragazze sulla spiaggia ? Se sì, molto dipende da cosa mangi. Perché i muscoli addominali ce li hai già. E sì, magari non si vedono perché sono sotto un po' di grasso; ma credimi, ci sono. E quindi, per farli vedere, non occorre ammazzarsi di crunch, ma magari significare non strafocarsi di merendine, nutella, BigMac et cetera.
Quindi, oltre ad esordire dicendoci che ti massacri il basso ventre a forza di pugni, facci sapere qualcosina in più.
Segnalibri