I dolori saranno dati dai troppi *****tti nella pancia...![]()
I dolori saranno dati dai troppi *****tti nella pancia...![]()
Ok, bene!Originariamente Scritto da flaccido-svilup
Il dolore è normale, soprattutto se non hai mai usato in modo massivo il muscolo. Il dolore è causato dalle piccole fratture del tessuto muscolare che sono state provocate dall'esercizio. I muscoli, tenuti ad adeguato riposo e sostenuti da cibi proteici si ripareranno in tempi relativamente brevi (un paio di giorni, in media).Originariamente Scritto da flaccido-svilup
Ni. Nel senso che sono utili al dimagrimento quanto lo è muoversi e non stare stravaccati su un divano. Tuttavia, il dimagrimento, come ho già detto, lo si ottiene a tavola, con quello che mangiamo.Originariamente Scritto da flaccido-svilup
nell'iltima risposta hai detto ni intendevi si o no?
comunque in ke senso si rompono i tessuti? è un male o un bene?
poi a tavola cosa devo mangiare?
posta quello che mangi abitualmente,senza la dieta non si ottiene nullaOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Il mio ni era dovuto al fatto che se, normalmente, non fai una cippa lippa durante il giorno, nel senso che non fai alcuno sport, è chiaro che muoverti può avere la sua importanza per il dimagrimento. Però, come ho detto, e ribadisco, la differenza la fa il mangiare.
Perciò, ti consiglio una visita nell'apposita alimentazione. E già che ci sei, lì dicci come mangi e ti potremmo dire cosa dovresti mangiare .
Per le microrotture alle miofibrille (traduco: minuscole rotture al tessuto muscolare), non ti preoccupare, è normale. Come ti ho detto, riposati ed esse si "autoripareranno", dopo qualche giorno.
ma cosa serve allenarsi se dopo ri rompono i tessuti?
poi io mangio di solito pasta pasta è quasi l'unica cosa che mangio e quando non ho fame no
va bene o devo cambiare?
continuo ad allenarmi in questo modo?
somoja ti faccio 1 domanda ot..ma dov'è finito 4ca?
sei flaccido
ti consiglio lifting.
ma non powerlifting, bensi lifting lifting, quello ke ha fatto berlusconi!
sono arrivato a 400!!!! mi faccio paura da solo
in più mi sento stremato e sono diventato bordò
addirittura,evita se puoiOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
mi sembra anche a mè un pò esagerato
cerco di diminuire perchè mi sento un pò stremato![]()
appunto fallo,non strafareOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
VAI COME IN ROCKY 1!!!Originariamente Scritto da flaccido-svilup
INCASSA INCASSA INCASSA!NON FA MALE,NON FA MALE,NON FA MALLLEEEEEEEEEEEEEEE...Se urli non fa male buttando l'aria fuori entro 2 settimane avrei due spalle da orso e un addome da Dio!!!
Daje daje daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello il "X NON FARE TROPPA FATICA"......
Concordo con Paolo,non puoi essere vero.Se lo sei ti prego,fai qlcs.....Se no ti prego continua a postare.
E fai 1sport tipo calcio\rugby\basket o qllo che +ti piace.
Ultima modifica di [Triplo]; 04-01-2006 alle 01:14 AM
ciao buona mattina ( non per me)
ieri ho fatto anche 10 per 3 flessioni (sono pokissmime ma io non ero abituato)
mi sono alzato con il petto e gli addominali che sembrano addormentati![]()
però in compeso senti che si stanno rafforzando![]()
sembri un duro ma inizia a fare qualcosa di sensato o quei tasselli non verranno mai fuoriOriginariamente Scritto da flaccido-svilup
Segnalibri